• Svizzera - in montagna

    Il progetto Building Walls - Breaking Walls si svolge in 4 zone di montagna della Svizzera, in tutte e 4 le regioni linguistiche. Nel Giura al confine franco-tedesco, in Ticino , sopra il pittoresco villaggio di Mergoscia nei Grigioni nel Parco Naturale della Biosfera e dal 2021 nella Svizzera romanda a Bex.

    PROSSIMAMENTE AL 2021:

     

     

     

  • Irlanda - sull'oceano

    Cape Clear Island è una piccola isola nell'estremo ovest dell'Irlanda , a 90 minuti di traghetto dalla terraferma. Un luogo pieno di tradizione e cultura irlandese - e con molti vecchi muri di pietra della fattoria.

     

     

    PROSSIMAMENTE AL 2021:

     

     

     

     

     

  • Israele - nel deserto

    Il kibbutz Lotan si trova nel profondo sud di Israele , nel deserto di Arava. In questo clima secco e caldo, una comunità sostenibile sta costruendo cupole e case naturali ed ecologiche con mattoni di argilla e sabbia.

     

     

    PROSSIMAMENTE AL 2021:

     

     

     

     

     

     

Building Walls - Breaking Walls

 

Uno scambio tra giovani in tre paesi: incontro interculturale, patrimonio culturale ed esperienza nella natura

"Building Walls - Breaking Walls" è uno scambio di giovani tra giovani provenienti da Svizzera, Israele, Palestina e Irlanda / Irlanda del Nord. Per una settimana lavorano insieme ad un tradizionale muro a secco. Allo contempo, sperimentano la cultura reciproca attraverso discussioni, attività all'aperto e cucinano insieme. Il progetto tratta i muri e confini tra culture e come possiamo superarli.

Associazione Naturkultur      Impressum

                    info@nakultur.ch

  • Schwarz Facebook Icon
  • Schwarz YouTube Icon
  • Schwarz Instagram Icon